Conviene depilarsi con il silk epil?

Tra le tantissime tipologie di depilazione e, in particolar modo di quelle che prevedono uno strappo, esiste una valida alternativa alla ceretta che è possibile fare comodamente in casa propria e di breve durata tramite un depilatore elettrico.

Il depilatore elettrico, nel tempo, ha subito variazioni davvero consistenti ed è molto migliorato dal punto di vista del dolore nella depilazione e dalla metodologia d’uso.

Uno dei depilatori più usati, se non il più usato in assoluto, è il Silk Epil.

Come funziona?

Il Silk Epil, come qualunque altro epilatore elettrico, funziona tramite un collegamento elettrico che lo mette in funzione e che, se passato sulla zona da depilare, estirpa il pelo alla radice come fosse una ceretta.

Con l’andare del tempo gli epilatori di questo tipo si sono evoluti e si è stato in grado di modificare le testine, più o meno grandi e in grado di depilare peli di lunghezza davvero piccola e addirittura di avere una testina apposita per la depilazione delle zone più delicate come ascelle e bikini.

Il Silk Epil è un epilatore davvero utile e completo che può facilmente essere trasportato ovunque, soprattutto in viaggio, e non richiede particolare manutenzione, se non la pulizia delle testine a fine uso che può essere fatta semplicemente con alcol.

LA PRIMA CERA DEPILATORIA INDOLORE >>>

Pro e contro

La depilazione è davvero perfetta e non ha nulla da invidiare alla ceretta poiché, al contrario di essa, non lascia nemmeno residui di cera da lavare in un secondo momento ma anzi è veloce e pulita.

La depilazione con Silk Epil può essere fatta ovunque ed è molto breve poiché davvero funzionale e sempre più efficace e che da ottimi risultati.

Esistono inoltre varianti ancora più evolute che si possono caricare preventivamente ed usare sotto la doccia sfruttando quel tempo ancora meglio e ottimizzando i tempi.

Il Silk Epil vi fornirà un risultato perfetto e professionale e sarà in grado anche di prevenire la formazione dei peli incarniti, dal momento che è una depilazione che come la ceretta estirpa il pelo alla radice, ma è provvista di un rasoio che comunque passa sulla parte interessata esfoliando e liberando la pelle dalle cellule morte.

La durata della depilazione con il Silk Epil sarà uguale a quella della ceretta e potrà essere una valida sostituta di tutte le depilazioni fino a quel momento usate.

Silk Epil è pratico e veloce e può davvero essere trasportato ovunque perché di piccole dimensioni e molto pratico da usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *