Quale depilazione piace agli uomini?

Quando una donna sceglie la depilazione, soprattutto quella intima, spesso opta per ciò che la fa stare comoda, che la faccia sentire a proprio agio. Ma talvolta, risulta piacevole anche accontentare il proprio uomo, allora si sceglie una depilazione diversa per fargli piacere. Restando all’idea che una donna deve piacere prima di tutto a sé stessa, se vuoi conoscere ciò che piace agli uomini in termini di depilazione, leggi questo articolo, dove vedremo le percentuali di gradimento degli uomini per i vari tipi di depilazione intima, tratti da alcuni sondaggi trovati sul web.

La depilazione intima piace agli uomini?

Di risposta a questa domanda ci sono diverse opinioni. Ad alcuni uomini piace la donna completamente depilata, anche nelle zone intime, mentre ad altri piace la donna vecchio stile, con la peluria nei posti giusti. Per altri ancora, risulta indifferente. Quindi, non esiste una regola precisa, perché ogni uomo ha i suoi gusti.

LA PRIMA CERA DEPILATORIA INDOLORE >>>
  • Depilazione integrale
    La depilazione integrale consiste nell’eliminazione di tutti i peli inguinali. Secondo un sondaggio fatto a più di 5000 uomini, il 40% degli uomini ama il pube femminile completamente rasato, mentre il 38% degli uomini intervistati dice di preferire il pube delle donne peloso, ma comunque pulito e curato.
  • Depilazione classica
    Della depilazione classica, cioè l’eliminazione dei peli detta “Bikini”, che elimina solo i peli visibili fuori dalla zona bikini, gli uomini in media si dicono soddisfatti.
  • Depilazione all’americana
    Questa depilazione, chiamata all’americana, lascia soltanto una parte di peli rettangolare sul pube, al centro. Alla maggior parte degli uomini piace!
  • Depilazione alla brasiliana
    La brasiliana è una forma di depilazione inguinale che consiste nel mantenere un triangolo molto piccolo sul pube, ottima per chi usa il tanga. Questa depilazione è molto amata dai maschietti.
  • Depilazione Hollywood
    La Hollywood è una depilazione inguinale piu radicale e consiste nel lasciare una striscia di peli sul monte di Venere. Questo tipo di depilazione sembra piacere al 17% degli uomini..
  • Depilazione con disegni
    Oggi è di moda anche depilare la zona inguinale della donna con disegni precisi, come cuore, goccia, triangolo ecc. Questo tipo di depilazione piace al 15%degli uomini.

Insomma, anche se può essere sexy e divertente attuare una particolare depilazione per compiacere il nostro uomo, è importante che questo sia un gioco del momento e che non diventi un obbligo. In qualsiasi scelta è bene piacere prima di tutto a sé stesse, non c’è niente di più sexy di una donna sicura di sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *